Sintonia per eccellenza

Forniamo la soluzione finale ottimale, dalla piccola officina al tuner internazionale.

chiptuning

Nessun termine o impegno minimo

Il tuttofare

1 unità: molte funzioni.
Il nostro Autoflasher può fare tutto questo

Prendete le caratteristiche più forti di tutti i concorrenti sul mercato,
Metteteci sopra qualcosa e avrete il nostro Autoflasher.
Con il nostro Autoflasher è possibile lavorare con quasi tutte le unità di controllo presenti sul mercato.
Circa 40.000 protocolli per oltre 25.000 veicoli lo garantiscono,
che ve la caverete con un solo strumento.

Vector Smart Object

Funzione di lettura e scrittura

Grazie alla sua elevata compatibilità, il nostro Autoflasher può essere utilizzato per leggere e scrivere su tutte le comuni unità di controllo del motore e della trasmissione.

Vector Smart Object 2

Calcolo del checksum

Vi risparmiate il calcolo manuale dei checksum. L'Autoflasher si assume questo compito per voi e adatta i valori se necessario.

Vector Smart Object 2

Calcolo del checksum

Si risparmia il calcolo manuale delle checksum. L'Autoflasher si occupa di questo compito e adatta i valori se necessario.

3. BENCH icon

Flash OBD e rilevamento della centralina

Ci stiamo avvicinando a grandi passi al traguardo dei 30.000 protocolli e quasi ogni giorno se ne aggiungono di nuovi. Con il nostro strumento, lavorate in modo estremamente efficace e non perdete tempo. Per una comodità ancora maggiore, abbiamo programmato il nostro strumento in modo che riconosca le unità di controllo selezionate in modo errato e imposti il protocollo appropriato senza intervento manuale.

Vector Smart Object 2

Clonazione di centraline e TCU

L'Autoflasher può fare molto di più che aumentare le prestazioni. Lo strumento dispone di un vero e proprio metodo di backup completo e consente un processo di riapprendimento completo, portando i servizi di assistenza e riparazione della centralina a un livello completamente nuovo.

Vector Smart Objectt

Torna all'originale

Con questa funzione, molte unità di controllo non solo possono essere ripristinate allo stato originale, ma è anche possibile eseguire il downgrade o l'aggiornamento dello stato attuale dei dati.

Vector Smart Objecty

Errore Addio

Il nostro Autoflasher trova i codici di guasto esistenti tramite la presa OBD-2 e li rimuove automaticamente direttamente dopo la scrittura del file di messa a punto. Non è necessario eseguire questa operazione separatamente

Vector Smart Objectt 1

Registrazione dei dati del veicolo

Per quasi tutte le centraline sono inclusi numerosi parametri specifici, come l'accensione, la pressione di sovralimentazione, i valori lambda e molti altri, al fine di fornire informazioni davvero valide.

obd patch 1

Bench Flash

Per alcune unità di controllo è necessaria un'ulteriore rimozione dell'unità di controllo. Forniamo tutto il contenuto necessario nella nostra valigetta Autoflasher in modo da poter rimuovere comodamente la centralina, il cui collegamento si trova sui pin del connettore. Grazie alla moderna tecnologia, da diversi anni non è più necessario aprire la centralina.

boot

Boot Flash

Occasionalmente, esistono ancora centraline in cui non vengono utilizzati né l'OBD né il metodo del banco. Queste centraline, che rappresentano solo una piccola parte, possono essere elaborate di conseguenza solo dopo l'apertura della centralina. Con il metodo boot flash, il collegamento viene effettuato sulla scheda di circuito.

6271641a15532926e6be6d4e Autoflasher Germany 1 Start Menü p 2000

62716426f8acb13c5660b8bb Autoflasher Germany 2 Fahrzeugtyp wählen p 2000

6271642f5eb4f3fa3b144f13 Autoflasher Germany 3 Hersteller wählen p 2000

6271643832567f0c00f7e142 Autoflasher Germany 4 Fahrzeugmodell wählen p 2000 1

6271644958b0694f3680265f Autoflasher Germany 5 Motor wählen scaled

62716451836326347991e06a Autoflasher Germany 6 Protokoll wählen scaled

6271645a734be327c12fe039 Autoflasher Germany 7 Lese Schreib Methode wählen scaled

627164b09e490ce4e403b70e Autoflasher Germany 8 Anleitung ansehen scaled

627164b9bbd46b80c841e86b Autoflasher Germany 11 Lesen des Steuergerätes scaled

627164cbb3b2fb5ec48eebac Autoflasher Germany 12 Schreiben des Steuergerätes scaled

Tutti aus
una valigia.

La valigetta del lampeggiatore automatico che vi forniamo contiene tutto il necessario. Iniziate senza alcun tempo di preparazione e leggete direttamente la prima unità di controllo.s

chiptuning
Vector Smart Object

UNIVERSALE

Oggi possiamo già contare su un portafoglio di diverse migliaia di veicoli e centinaia di centraline che si armonizzano perfettamente con il nostro Autoflasher. Tuttavia, non ci adagiamo sugli allori, ma ampliamo regolarmente la nostra gamma di protocolli e unità di controllo.

DISPOSITIVI DI CONTROLLO

0

PROTOCOLLI

0

VEICOLI

0
image box gq
1.OBD icon

OBD

Tutti i dati necessari possono essere letti e importati di nuovo tramite la presa diagnostica del veicolo utilizzando la connessione OBD.

Skype_Picture_2021_11_26T19_21_50_237Z
2. BOOT icon

BOOT

Per l’avvio, è necessario aprire e rimuovere l’unità di controllo del motore. Sull’unità di controllo è presente una scheda di circuito. Lì si effettua il collegamento da 1 a 3 punti.

Skype_Picture_2021_11_26T19_21_49_549Z
3. BENCH icon

BENCH

Anche in questo caso, l’unità di controllo del motore viene rimossa. A differenza dell’avvio, tuttavia, non è necessaria alcuna apertura, poiché il collegamento avviene direttamente sulla presa frontale.

Vector Smart Object 1

Programma Cambio automatico

AutoFlasher è specializzato nel fornire le migliori soluzioni per le unità di trasmissione automatica (TCU), supportando un’ampia gamma di veicoli.

Incorpora protocolli innovativi per la riparazione, l’imodificazione (tuning) e migliora la sostenibilità consentendo il riutilizzo di meccatronica altrimenti inutilizzabile.

Le soluzioni TCU sono super veloci, sicure e stabili.

motor image gq
Vector Smart Object 2

Alta compatibilità

Il nostro lampeggiatore automatico è compatibile con tutte le marche e i modelli più diffusi.

Brightness Contrast 1 gq
Gehäuse Kabel liegend correct size 001
DATA LOGGING ICON

Dati del veicolo
Log

Grazie alla funzione di registrazione dei dati integrata, tutti i dati e i parametri rilevanti (come la pressione di sovralimentazione, l’iniezione, l’accensione, il valore lambda e così via) vengono registrati e visualizzati in forma tabellare.

Vector Smart Objectt

Non abbiamo mai mollato
Non ci accontentiamo della media

Ci accontentiamo solo del meglio. Ecco perché i nostri strumenti sono dotati degli standard più moderni e delle opzioni di comunicazione con l’unità di controllo. Il salvataggio automatico della password di TriCore e la lettura del contenuto della memoria in pochi secondi sono solo due dei vantaggi che si otterranno a lungo termine.

Vector Smart Object 4

Autoflasher
sempre aggiornato

Non appena si avvia l’Autoflasher con una connessione Internet stabile, viene effettuato un controllo della versione più recente. Se esiste una versione più recente del software flasher, verrà scaricata automaticamente e sarete sempre aggiornati.

Gehäuse correct size final DE 010

Master slave icon gq

1 fornitore - 2 versioni

Non tutti gli Autoflasher sono la soluzione ottimale per ogni cliente. Per coprire al meglio le esigenze dei nostri clienti, abbiamo lanciato sul mercato due varianti: la variante master e la variante slave.

Diteci quale fornitore e per quali scopi usate il lampeggiatore e vi diremo quale lampeggiatore si adatta.

professional car mechanic repair service checking car engine by diagnostics software computer gq
warranty

Garanzia a vita

Con i nostri prodotti, potete aspettarvi solo la massima qualità e lavorazione. Con una gestione attenta, l'Autoflasher durerà facilmente più di un decennio. Se, in casi eccezionali, l'unità non funziona come desiderato, la sostituiremo a vita. Tranne nel caso in cui la colpa sia vostra.

help

Servizio clienti addestrato

Non vi lasceremo al freddo se avete domande senza risposta. Tramite e-mail, live chat o sistema di ticket e per telefono, il nostro personale di assistenza ben addestrato si occuperà dei vostri problemi nel più breve tempo possibile. Non dovrete aspettare più di 1 ora. In alcuni casi, ci colleghiamo al vostro PC da remoto.

fast delivery

Spedizione
espressa

Comprendiamo il vostro desiderio di iniziare a utilizzare il vostro Autoflasher il prima possibile. Per renderlo possibile, utilizziamo l'opzione di spedizione espressa. Di norma, la valigetta sarà pronta per essere utilizzata appena 48 ore dopo l'ordine. In Europa la consegna è gratuita. E viene consegnato assicurato tramite UPS.

MAI PIU' LA SOLUZIONE
E' STATA LA SOLUZIONE

così perfetto

chiptuning